domenica 13 marzo 2011

15 Domande sulla Moda

Salve; Oggi sono qui a proporvi un Tag che ho visto in giro su YouTube e ora velo propongo sul blog !!
- Qual'e` per te un capo/pezzo indispensabile nella moda ?   Il jeans, e` uno dei capi piu indossato in tutto il mondo!
- Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda ? I pantaloni a vita bassa.. Osceni -.-
- I colori che porti di piu ? Nero, e in questo periodo molto rosso e blu !
- I colori che porti di meno ? Il giallo ed il grigio, sulla mia pelle stanno veramente male 
- Quale è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise? Gli orecchini, assolutamente stupendi, ne ho di mille colori, forme e dimensioni ! 
- Abbini il makeup all'abito? Solitamente si 
- Segui la moda alla lettera? No, mi piace esprimere il mio carattere attraverso una mise :D 
- Il tuo pezzo preferito del momento? Dei pantaccollant tutti in pizzo.. Purtroppo sono ancora nel negozio che mi aspettano,ma mercoledi saranno miei !!
- Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto? Mmmhh... Non saprei, forse i jeans larghi alla 'hip - hop' mai piaciuti..
- Una moda che non ti piaceva e che infine hai seguito? Non e` una vera e propria moda: Gli anfibi.. All'inizio non mi piacevano affatto, ora invece ne posseggo un paio marroncini, stupendi !
- La moda/stile che hai preferito, vissuta o non?  Gli anni '80; Se ci fossi stata mi sarei divertita moltissimo con tutti quei colori fluo !
- Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni? Non molto.. Se per andare a scuola assolutamente no! Magari per qualche matrimonio o evento speciale si, ma non tacchi esagerati , ovvio !
- La tua icona di moda o fonte di ispirazione? Le sorelle Olsen, adoro il loro style !!
- Cosa ti piace e non ti piace della moda? Non mi piacciono le modelle anoressiche , che danno un'idea della figura perfetta magrissima.. Mi piace invece che si puo esprimere cio chi si e` attraverso una maglietta :D
- Descrivi in qualche parola il tuo stile. Una parola: Mio ! Vesto un giorno rock, il giorno dopo elegante.. Cambio spessissimo stile !!

Spero vi sia piaciuto, fatelo anche voi.. Un bacio !!

Nessun commento:

Posta un commento