mercoledì 4 maggio 2011

London is Coming

Ciao a tutte Followers (:
So che sono un po di settimane che non ci sentiamo, ma sto per partire, e quindi tra una valigia e l'altra non ho avuto tempo di scrivere nulla . 
Partirò venerdi 6 maggio per Londra, la mia amata citta (: 
Ho intenzione di postarvi successivamente tutti i miei acquisti e le mie visite quotidiane a vari musei e giretti vari.. C'e` da dire che non amo il the caldo, anzi bevo solo quello freddo percio non vi aspettate di vedere bustine per the o cose simili, invece vorrei comprare qualche tazza per latte ... Morale del viaggio ?
Trolley vuoto all'andata e PIENO al ritorno ;D  
Vi lascio  con qualche foto di Londra scattate dal Signor NonSoChi :D



Veduta panoramica con LondonEye
I due simboli rossi di Londra: La cabina telefonica e il Bus (:
Magazzini Harrod's
Londra di notte

Nessun commento:

Posta un commento