mercoledì 16 marzo 2011

TAG : Seven Secrets

Buona sera Followers !
Oggi vi propongo un altro TAG nella quale vi svelero i miei Sette Segreti inconfessabili !
So che non c'entra molto con la moda, pero mi piaceva il fatto che con questo post mi potete conoscere un po di piu ( anche se chi mi segue su Stardoll gia mi conosce ) . Iniziamo !


Amo viaggiare. Ogni posto che ho visitato compravo souvenire tipici del posto che poi, tornata a casa, vado a posizionare sulla mia mensola internazionale !!


Leggo libri gialli fin da quando ero piccolina : E' una passione che mi ha trasmesso mio padre guardando film gialli specialmente di Agatha Christie. Ogni tanto da piccola la sera avevo un po di fobie .. Ma ora nulla mi spaventa piu !!


Odio il rosso, non tanto sui vestiti, ma proprio mi irrita.. Non so dirvi come mai, forse in un'altra vita devo essere stata un toro (anche se i tori vedono bianco e nero) ! Mi urta il sistema nervoso, ecco !


Ho una vera mania per gli orecchini, ne posseggo una quantita industriale di varie forme e colori.. Chiamatemi pure malata :D

Ho un'attrazione per tutto cio che riguarda spazio,pianeti, stelle. Effettivamente mi spaventa un po l'idea che ci possa essere qualche altro essere , ma allo stesso tempo mi affascina. Questa cosa l'ho sempre avuta fin da piccolina (:

Un altro nome che mi sarebbe tanto piaciuto avere era Veronica. Mi piace il suo significato.. Tutto qua !

Sono un'amante della musica rock a partire dai Pink Floyd per finire agli Aerosmith !! Adoro questo genere musicale !!

2 commenti:

  1. ehi ti ho scoperta su un altro blog e mi piace molto il modo in cui scrivi.. soprattutto queste specie di interviste nelle quali ti fai conoscere meglio, ottima idea ;D passa anche da me se ti va!baci :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille !
    Visitato e diventata follower :D

    RispondiElimina